• Servizio "Call Back"

News e Eventi

Newsletter

  • Iscrivetevi alle nostre newsletter, sarete sempre informati sulle nostre novità e offerte.

Social Network

  • Calcola Preventivo

Jesolo

Se venite per turismo a Jesolo Lido, scegliete l'Hotel Nettuno per trascorrere un soggiorno all'insegna delle comodità e dello svago. In posizione fronte mare, con spiaggia privata e piscine, l'albergo ha un ottimo ristorante e un nuovissimo centro benessere. Parcheggio riservato e camere standard, superior e suite completano l'offerta.
Per la tua vacanza a Jesolo Lido, scegli l'Hotel Nettuno. Troverai tutti i comfort per trascorrere un piacevolissimo soggiorno. Potrai visitare Venezia (a soli 30 km), risalire il fiume Piave con i battelli turistici, seguire gli itinerari in bicicletta alla scoperta della Laguna di Jesolo e delle suggestive Valli da pesca.

Il territorio di Jesolo si estende lungo la costa veneziana, su un territorio pianeggiante che si affaccia sul mar Adriatico ed è orlato dalla laguna di Jesolo (22 km²), dai fiumi Sile e Piave, e alle foci di questo dall'antistante laguna del Mort, e dall’Adriatico. La valle di Dragojesolo è, insieme a quella di Grassabò, la più estesa della laguna Nord. La fascia costiera è bassa e sabbiosa. Fino agli anni 50 cioè prima della urbanizzazione la spiaggia di Jesolo raggiungeva una larghezza di 500 metri.

La stragrande maggioranza delle aree urbanizzate della città, si trovano su una sorta di "isola", delimitata dai fiumi Piave (ad est), Sile (ad ovest) e dal canale artificiale Cavetta.

La zona più elevata è quella nota come "Monte Lepre" che si eleva a circa 10 m s.l.m.: fa parte della città ed è limitata dal mare a sud e da via Martin Luther King a nord.