Bici / Risciò

Bici / Risciò

alla scoperta di Jesolo

Jesolo non è solo spiaggia ma è una cittadina molto piacevole da visitare e da vivere anche su due ruote. Le tante piste ciclabili permettono di raggiungere facilmente e in completa sicurezza in sella ad una bici tutti i maggiori punti di interesse (parchi, attrazioni, ristoranti, locali notturni).

Inoltre, nei dintorni di Jesolo vi sono splendide aree naturalistiche da scoprire in modalità slow. Per esempio si può arrivare fino ai confini della laguna di Venezia per ammirare il tramonto del sole che si scioglie nelle calme acque della Serenissima, o fare una gita lungo gli argini dei fiumi Sile e Piave dove osservare la fauna selvatica.

Per questo Hotel Nettuno mette a disposizione dei suoi ospiti, gratuitamente, biciclette da uomo, da donna e da bambino, dotate anche di seggioloni posteriori.

Ma non solo! Ci sono anche i classici risciò, le bici a quattro ruote per il divertimento di tutta la famiglia! Un giro in Via Bafile con il risciò è irrinunciabile! Facili e sicuri da guidare e coperti con una capote che ripara anche da vento e pioggia, sono un vero spasso soprattutto per i bambini più piccoli.

Live from Jesolo

Iscriviti alla newsletter per conoscere in anteprima le nostre promozioni e iniziative

oppure seguici su