Venezia

A un'ora di strada

Durante una vacanza a Jesolo, da non perdere assolutamente è Venezia: romantica, elegante, affascinante e dai colori indiscrivibili.

Circondata da opere di valore, chiese, palazzi, antichi ponti, monumenti e piazze che raccontano la storia, così è Venezia, capoluogo Veneto.

Da visitare è sicuramente Piazza San Marco: piazza monumentale, cuore pulsante di questa città e dall'immenso fascino con l'imponente Campanile e la Basilica, la Torre dell'Orologio e il Palazzo Ducale.

Altri punti di interesse da non perdere sono: il famoso Ponte dei Sospiri, il Ponte di Rialto, la chiesa di Santa Maria dei Miracoli, la chiesa di San Zaccaria, Palazzo Grassi e la terrazza del Fondaco dei Tedeschi.

Passeggiando tra le calle di Venezia, gli amanti dello shopping potranno sfogare i propri desideri e trovare moltissimi negozi di souvenir, botteghe storiche e boutique di lusso. Per una pausa in completo relax, Venezia è famosa anche per i suoi caffè storici: diventati tali perchè frequentati da scrittori, artisti e personaggi.

Dall'Hotel Nettuno sono molte le possibilità di raggiungere Venezia:

Per avere maggiori dettagli e orari, chiedi al nostro Staff la soluzione migliore in base alle tue necessità.