Il nostro ristorante ti aspetta con grandi novità

Ti aspetta con grandi novità

Per offrirti un’esperienza gastronomica indimenticabile, il Ristorante Solidea ti offre un’ampia scelta di piatti con prodotti freschi e a km zero, provenienti dalle nostre campagne.

Grazie alle competenze e all’esperienza del nostro Chef Isacco, potrai assaporare deliziosi buffet di cucina.

Nel nostro hotel non perderti le prime colazioni preparate con brioches e pane fatti in casa, un’ampia scelta di dolci e una zona dedicata agli amanti delle colazioni salate.

Durante il pranzo e la cena non rinunciare a pasta e pane: entrambi questi prodotti preparati da noi, ti trasmetteranno i sapori della semplicità e ti ricorderanno la vera e propria cucina casalinga.

Ogni giorno avrai l’imbarazzo della scelta davanti a squisiti piatti di pesce, gustosi piatti di carne e saporiti piatti vegetariani, dalle pietanze più semplici a quelle più elaborate.

Per chi avesse delle intolleranze o seguisse una dieta particolare, la nostra cucina è a completa disposizione per deliziare ogni tua necessità e desiderio.

Il Ristorante Solidea è davvero unico e attento a ogni particolare, infatti: per gli Ospiti che presentano un’intolleranza al glutine, c’è un cameriere dedicato e a tua disposizione. Troverai inoltre, direttamente sul buffet gli antipasti segnalati con il simbolo “gluten free”, i primi e secondi piatti vengono preparati in una zona dedicata, i secondi alla griglia sono sempre senza glutine.

 

Infatti, l’Hotel Nettuno ha ricevuto la certificazione dell’AIC (Associazione Italiana Celiachia) ed è in grado di offrire menu speciali per gli ospiti che presentano un’intolleranza al glutine. Secondo i dati dell'associazione (www.celiachia.it) si stima infatti che una persona su 100 sia intollerante, diventa perciò importante prestare particolare attenzione alle esigenze alimentari di tutte queste persone, preservandone il perfetto stato di salute attraverso l'offerta di appositi menu con ingredienti permessi ai celiaci e garantendo metodi di preparazione dei cibi in grado di evitare possibili contaminazioni crociate da glutine.