Sculture di sabbia 2024 a Jesolo

Arrivano le “Creature nell’arte”

Nel cuore di Jesolo, la 26ª edizione della mostra "Sculture di Sabbia" svelerà l'arte di rappresentare gli animali attraverso i secoli, dal 4 maggio al 29 settembre 2024 in Piazza Brescia.

Il tema "Creature nell'arte" esplorerà come gli animali siano stati immortalati dall'arte rupestre al surrealismo, rivelando il loro ruolo cruciale nella cultura umana. Sei sculture monumentali, realizzate da artisti internazionali, trasformeranno la piazza in un museo all'aperto accessibile gratuitamente, offrendo a residenti e turisti un'esperienza culturale arricchente.

Per chi visita Jesolo, l'evento offre un'occasione unica di ammirare una mostra, a cielo aperto e a pochi passi dal mare; è un'opportunità da non perdere! E soprattutto: a ingresso libero.

Questa esposizione non solo celebra la maestria artistica, ma anche la profonda connessione tra umanità e natura, esplorata attraverso l'arte.

H2: Vivi Jesolo nel massimo nel comfort e del benessere

L’Hotel Nettuno 4 Stelle sarà la scelta ideale per il tuo soggiorno fronte mare a Jesolo!

A pochi minuti a piedi dall'evento, offriamo una gamma di servizi pensati per ogni tua esigenza: spiaggia privata, piscina coperta, camere ampie e accessoriate, centro benessere per il tuo relax e il ristorante che vanta piatti squisiti della cucina locale, ti promettiamo un soggiorno indimenticabile.

Prenota subito all’Hotel Nettuno 4 stelle fronte mare per assicurarti un soggiorno di sport e benessere!